Discussione: Il mio pc puzza!
View Single Post
Old 30-09-2005, 20:09   #6
Layenn
Senior Member
 
L'Avatar di Layenn
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Messaggi: 4508
Quote:
Originariamente inviato da McVir
Il problema è che già qualche anno fa l'avevo bruciato (per l'esattezza era "esploso", nel vero senso della parola), ma da allora ho aumentato e modificato sostanzialmente le periferiche interne (cambiato scheda video, cambiato modem, aggiunto un masterizzatore dvd, aggiunte 2 schede di rete). Probabilmente non è più riuscito a reggere il carico...strano però che il problema si sia manifestato a computer spento.
ehmm... precisiamo un pochino va...
un alimentatore, in caso di richiesta eccessiva di energia, non esplode, al massimo si puo spegnere e far riavviare il pc. hai presente cosa succede nei black-out? le centrali energetiche non esplodono ( ) quando la richiesta supera il limite massimo di erogazione, semplicemente smettono di erogarne.
Ora, se il tuo precedente alimentatore era scoppiato
(e già qui è mooooooooolto strano) e il tuo attuale, sembra essere li vicino, probabilmente il problema risiede da un'altra parte.
- Hai provato a chiamare un'elettricista per vedere se l'impianto elettrico è apposto?
- Prendi mai la scossa toccando il case?
__________________
Layenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso