View Single Post
Old 30-09-2005, 18:20   #15
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Iscritto dal: Nov 2004
Ciao Delvo
per quanto riguarda la pctv mediacenter io l'ho usata con WinXP SP1 e funzionava tranquillamente ma ripeto che ho usato imho solo un milionesimo delle sue possibili funzionalità, ad es ricordo che era possibile registrare delle trasmissioni ma non l'ho mai fatto, con SP2 non saprei con certezza ma non credo ci siano problemi (anzi sul sito mi sembra ci siano degli aggiornamenti che vanno solo col SP2 il che mi fa pensare che funzioni senza problemi anche lì ). Per quanto riguarda i software, posso dirti con certezza che nel cd è incluso un programma che si chiama "Pinnacle Mediacenter", una volta installato quando ci cliccavo sopra mi appariva una specie di menù con varie possibili scelte tra cui Tv-Film-Musica-Foto-Impostazioni, ovviamente io ho sempre usato la prima .
Cmq x stare più tranquilli possiamo anche fare così: se entro 5 giorni dalla consegna della scheda (a mano o con sped.) si rompe o non va col SP2 (ripeto, cosa che non credo ) ti rendo i soldi indietro e tu mi restituisci la scheda (ovviamente questo vale per chiunque decida di comprarla ).....insomma, il morale della favola è che tra persone ragionevoli, un accordo si trova, non c'è problema
Per quanto riguarda, in generale, la transazione penso che si possa aspettare fino a martedì anche perchè ne io ho fretta nè finora nessuno mi ha dato fretta e, onestamente parlando, anche per me sarebbe meglio spedire\consegnare da martedì in poi (causa impegni personali fino a lunedì pomeriggio) inoltre escluso domani e lunedì (che non posso di mio) la domenica le poste sono chiuse .
Per quanto riguarda l'ali conosco gli Antec di fama e so che sono ottimi (volendo lo scambio si può fare ), non conosco gli amperaggi del tuo ma difficilmente credo che lo Yesico riesca a batterli, cmq puoi controllare nelle specifiche, si sa che il pregio degli ali fanless è la silenziosità anche se però devo dire cmq che il mio ali reggeva senza problemi imho un discreto sistema composto da (li posto, magari possono essere utili per altre persone interessate): 3200 Barton, A7N8X, 2x512Mb Ram, 9800Pro@Xt, 3Hdd Maxtor 2Pata (40Gb + 80Gb) e 1Sata (160Gb), unità ottiche, ventole, alcune schede di espansione, pannelli di controllo ecc. Il tutto ovviamente facendo moooolto silenzio , la cosa più rumorosa era la ventola che raffreddava la scheda video (avevo il dissi della Zalman, mi sembra si chiami Vf700 o qualcosa di simile ).
Allora se la cosa ti interessa ancora dopo che ti sarai informato ci risentiamo lunedì (la mattina non ci sono, rispondo il pomeriggio ), bye
Cikos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso