Quote:

| 
					Originariamente inviato da lightjay2000

Per quanto riguarda la scheda video (è la 9250 non 9200) non è sicuramente il TOP ma non direi che sia inutilizzabile per i giochi...........l'ho provata e va benissimo per ciò che è costata e sinceramente da come rende non sembra neanche che sia una scheda mediocre anche se certamente rispetto a molte altre schede video lo è.......... certo non c'è da fare il paragone con colossi come la Asus V9999gt Td 256mb, Nvidia Geforce 6800gt, Albatron Pc6600q 256mb Nvidia Geforce 6600 delle quali ho sentito parlare un gran bene, solo che se avessi comprato una di queste il prezzo sarebbe "lievitato" un po' troppo. 
Per quanto riguarda la scheda madre ti do ragione solo che ho cercato di spendere sotto i 700 euro e avere un buon PC. Poi considerando che solo il processore è costato 173 euro     ...........comunque credo che li valga     
Ciao e grazie mille per la tua opinione    | 

Pc caruccio in rapporto a quello che offre,in più la vga è veramente sottodotata

resto te ne accorgerai.. 

La prossima volta,chiedi prima di farti un preventivo qui sul Forum,che risparmi un pò..
Ciao.