View Single Post
Old 03-04-2003, 10:37   #7
JELLO PeCKora
Senior Member
 
L'Avatar di JELLO PeCKora
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 83
Quote:
Ma se non hanno nemmeno i soldi per fare i driver e per finanziare la preproduzione, come e chi ha fatto il prototipo? mah..
penso ci siano cose che nn sn state dette e altre che nn sn confermate. nn sn uno sprovveduto, so bene che i chip non si fanno in casa e sn scettico pure io, ma nn x questo sn sicuro che sia una notizia falsa (anzi spero il contrario).
questo thread voleva essere a carattere informativo, non per aprire una discussione su cose che alla fine non si conoscono...le info stanno nei post indicati da tetsuya e in altri che verranno sicuramente aperti su 3dhq, ognuno può andare, leggersi *TUTTO* se gli interessa e a solo a quel punto trarre eventualmente le proprie conclusioni.


conta cmq che il rampage quando ancora 3dfx era in piedi è effettivamente esistito e ne furono sviluppati driver in grado di far girare quake3.
__________________
ToxicWaltz on www.3dfxzone.it forum
Celly1.7GHz ECS P4S5A/DX+ 256mb Voodoo5 5500@185MHz, Voodoo3 3500@203MHz
JELLO PeCKora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso