Quote:
|
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
preferisco essere povero piu' che altro sfruttare i poveri e arricchirmi alle loro spalle... e poi non crea ricchezza come la intendi tu miliardaria, ma crea ricchezza sufficiente a farti vivere. come detto prima se parli con persone dell'est ti dicono che prima mangiavano poco ma mangiavano tutti, oggi mangiano bene in pochi mentre gli altri muoiono di fame... fai un po te le somme! la nostra e' stata solo questione di fortuna, nascere in un paese ricco o povero e' questione di fortuna, provati a metterti nei panni di un poveretto del terzo mondo che viene sfruttato dal sistema capitalista, non credo che saresti molto contento...
|
A) TU preferisci, dici bene, e puoi farlo quando vuoi e con le modalitā che vuoi. Nel comunismo non esiste quello che tu preferisci. Mi pare strano che un sostenitore della libertā totale in qualunque ambito senza alcun controllo nč etico nč morale finisca per sostenere il comunismo...
B) Il comunismo esiste da circa un secolo, e non mi pare che abbia migliorato di un millesimo la vita delle persone nč dentro nč fuori dai paesi dove c'č.