Quote:
Originariamente inviato da robgeb
sei proprio sicuro di voler prendere un portatile col p4 ???
scalda e consuma tantissimo, cerca un modello turion oppure centrino.
|
Purtroppo credo sia l'ultima spiaggia, le ho provate tutte... P4 sarà sempre meglio di AMD come dissipazione di calore no???
E come di certo avrai intuito dalla scheda grafica che ho intenzione di montare sul notebook, ho bisogno di una grossa potenza a livello grafico quindi a mio malgrado mi vedo piuttosto costretto in quanto mi tirerei la zappa sui piedi se prendessi un centrino che per quanto migliore come hai detto tu nei consumi e temperatura, potente ed ottimizzato, non sarà mai paragonabile come potenza di calcolo specie in ambito videoludico (e io voglio poterci giocare il più possibile perchè sono

) di un processore tradizionale..
Sinceramente non conosco troppo bene la tecnologia Turion.. ma non mi sembra che sia stata adottata in molti portatili fino ad ora.. Secondo te varrebbe la pena aspettare che uscissero macchine con quella tecnologia??
Ho letto la recensione dello staff dell'asus A4S e mi pare dicano che per quanto le temperature siano alte, ha un sistema di dissipazione estremamente efficiente..

...
Non lo so..

E' un dilemma, purtroppo ciò che cerco è piuttosto in controtendenza con l'ottica comune di un notebook..
Che ne dici?