Quote:
Originariamente inviato da ThunderTrunks
ciao.non sono esperto di mach2 e simili.volevo sapere all'incirca quanto dura il gas prima che il mach inizi a dare segni di cedimento.il tuo quanto tempo ha?a che temperatura mantiene una cpu overcloccata?xke lo vendi?la cpu/scheda madre hanno qualche effetto collaterale date dal gelo dell'evaporatore?
|
allora iniziamo col dire che il gas non "dura"...sfatiamo sto mito.
quando uno dice che il gas è "stanco" significa che c'è una perdita nel circuito, perchè il gas non si rovina con l'andare del tempo e quindi non "cede".
i frigoriferi funzionano allo stesso modo..e durano anche 10 anni o sbaglio? son tutte minchiate. spesso e volentieri la gente doveva ricaricare perchè sui mach originali il flessibile aveva un problema di progettazione e si rompeva quando lo si piegava, sempre nello stesso punto (tra la fine del flessibile e l'inizio del tubo da 1/4). Ora, qui è stato sostituito il flessibile e fissato il tubo al telaio quindi non si rompe.
Se non c'è una perdita..il gas quindi è ETERNO.
Ce l'ho da un paio di settimane, la temperatura dovrebbe essere sui -25 in idle (sul procio, NON sull'evaporatore che sarà ancor più bassa), lo vendo perchè non ho per niente tempo di usarlo dato che ho iniziato l'università e preferisco darlo a qualcuno che ci si diverte con sto giocattolino.
Se coibenti tutto per bene (non è per niente difficile), non ci sono danni al procio nè alla mobo, te lo assicuro.