Quote:
Originariamente inviato da ORONZO CANA'
x le ram poste le foto domani, x la skeda madre e la dfi ultra d , quella ke hanno tutti , almeno sul sito dfi c' un modello solo , quella ke si ouò moddare a sli, cmq ripeto vendo tutto ma se vendo tutto case compreso, ect...e mi riservo di ritirare tutto, nel senso ke preferirei vendere senza sbattermi troppo..... 
|
Onestamente pure io preferirei non sbattermi troppo .... , che so' qualcuno che mi manda 3000e al mese a casa senza bisogno che vada a lavorare...
Oronzo Cana' , questo e' un mercatino che frequento da anni e non ho molto tempo da perdere ne io ne gli altri utenti , ti quoto quello che hai scritto sul topic di vendita:
Quote:
Originariamente inviato da ORONZO CANA'
ciao a tutti ragazzi , provo a vendere il mio pc, se ottengo ottime offerte lo vendo altrimenti mi riservo il fatto di toglierlo subito dalla vendita
ecco a voi
amd 64 bit 939 3500+ 150 euri cn dissy
DFI lanparty ultra d 110 euri
speed premium 2x 512 120 euro
case alien techsolo + ali da 500w 70 euro
gli hd sono i raptor dell'altra vendita
la vga mi dovrebbe arrivare una x800gto da 256
nn fate offerte al ribasso e ripeto se nn mi piace come va la vendita ritiro subito xkè nn ho bisogno di soldi x il momento! 
|
Non si parla di vendita in blocco o di tutti gli articoli ,pena il ritito della merce ..... , (cosa peraltro abbastanza difficile che si verifichi, intendo la vendita totale in poco tempo ...)
Mi sono messo in coda al tuo prezzo per la main chiedendoti solo se mi includessi le spese di spedizione e qualche info in piu' riguardo il bundle che ha , basta che mi dici si o no ed evitiamo di perder tempo entrambi.
saluti