View Single Post
Old 29-09-2005, 23:24   #1456
bartolino3200
Senior Member

L'Avatar di bartolino3200

Iscritto dal: Feb 2004
Cittā: ROMA ma sono barese!!!
Quote:
Originariamente inviato da Lakitu
Davvero... nel 2005 ancora dietro a quei "cosi"!

Editato: ho cominciato a fare qualche prova in OC, lasciando quasi tutto su AUTO, ed al momento sono fermo attorno ai 2500MHz.
Laki non dovresti lasciare tutto su auto. Hai messo il bios 1.20 scaricato da Asrock? Se si procedi come segue.
Allora primo metti su CPU PCI async.
Poi abbassa la velocitā CPU-->NB a 800. Le ram credo potrai tenerle in sincro, quindi settale manualmete su 200 che effettivi saranno ad esempio 230 se metti bus a 230. Ricordati di disabilitare flexibility option nei settaggi ram.
Comincia a salire di bus e fai dei test.
Personalomente non mi č chiaro ancora a quanto debba stare il NB-->SB e nemmeno mi č chiaro se occando il bus salga in sincro anche questo.
Posso solo dirti che ho fatto un po' di test tenendolo a 600 in OC e non ho avuto nessun decremento nč nelle prestazioni della VGA (se hai agp viene gestito dal SB) nč nella BW della memoria nč in nessun altro campo.
Quindi se vuoi dormire sonni tranquilli mettilo pure a 600 in OC visti che a def. dovrebbe essere a 800. Non sono ancora riuscito a conoscere i clock a def si quel settaggio nč se tenuto su auto salga in sincro col bus.
bartolino3200 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso