View Single Post
Old 28-09-2005, 22:27   #788
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da c.d.g.
Ok, allora penso proprio che non installerò tale utility visto che le temp. non mi sembrano elevate infatti la ventola rimane al minimo per poi aumentare se utilizzo il pc per un oretta e le temp sono in media attorno ai 50° che penso siano nella norma(oppure no?!?). Inoltre utilizzo la batteria pochissimo.
oltre alle tensioni la uso specialmente per mantenere la cpu a 800mhz quando non mi serve altrimenti, anch'io lo uso collegato all'alimentazione esterna e raramente a batteria, ma appena acceso o dopo alcune applicazioni che richiedono qualche calcolo in più va a 1800 inutilmente e ci rimane a lungo, la differenza di temperatura tra le due velocità è rilevante. Inoltre anche con alcuni giochi non recenti o molto pesanti la velocità della cpu conta molto meno che il powerplay e vanno bene anche a 800.
Ma ovviamente io ho un sempron, per un turion sarà diverso non so come cambia velocità e quanto tende a restare al minimo da solo.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 28-09-2005 alle 22:30.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso