Quote:
Originariamente inviato da pomatone
bah...... un simpatico discorsetto fatto giusto per flammare.
Cmq sia una risposta a queste tue esternazioni mi sembra doverosa.
1° Che tu sia stufo di quelli che mettono i prezzi sul forum dei prodotti che acquistano onestamento poco mi importa......anzi me ne sbatto proprio la ciolla!!!!
lo spirito di una community del genere è proprio quello di confrontarsi su tematiche quali la qualità dei prodotti, l'assistenza e Soprattutto i prezzi. Alla fine il consumatore a quello guarda. Io poi non volevo assolutamente fare il figo, ho semplicemente chiesto un parere su un acquisto, e M@arco_000 come hai potuto constatare, molto gentilmente ha espresso la sua opinione.
Cmq sia sei tu qui che ti chiami piufigo mica io
2° L'ho comprato da Line System a Cardito(Na) nessun problema, se ci tieni tanto ti dico il negozio.
Ho fatto anche io ricerche su internet e ho constatato che il prezzo di questo portatile è di 1.150...proprio per questo ho chiesto un parere sull'acquisto che ho fatto.....se vedi bene, nel mio primo post chiedo se il monitor è lo stesso del 36h, avevo dei dubbi anche io
3° Sei un troll.....mi hai accusato di cose assurde gratuitamente, prima di scrivere lavati le mani!!! 
|
Allora .... innaznitutto un prezzo del 20% inferiore a quello di mercato (anzi a quello più basso di mercato) comporta come minimo "l'incauto acquisto" se non addirittura la "ricettazione" visto che non è possibile che una ditta possa vendere un prodotto a quel prezzo senza che come minimo avvenga evasione di iva, il fatto che sia di Napoli forse mi spiega molte cose !!!
Prova a leggerti questo link
http://www.informazionefinanziaria.i...4145&fog=19720
che magari ti schiarirà le idee. Giustamente sei consumatore e dirai "che me frega, mi basta pagarlo meno" ... sappi che invece le leggi sono cambiate e ti può venir richiesta l'iva non versata dal tuo rivenditore anche tra 10 anni, e con gli interessi. Tu l'IVA a lui glie l'hai versata ma lui no ... è questo il piccolo problemino di fondo ...
Certo non dico che sia colpa tua, tu puoi essere anche in buona fede, solo che io sono un rivenditore onesto e stufo di vedere certi prezzi in giro, possibili solo con degli stupidi giochetti finanziari di prestanome molto in voga, soprattutto da Roma in giù, ma anche qui al nord. Lo dico anche per gli altri lettori del forum, quando un prodotto qualsiasi ha un prezzo di mercato che per esempio oscilla da un minimo di 1000 ad un massimo di 1100 per esempio, e in un posto lo trovate a 900, allora scatta l'illecito, A MENO CHE sia una chiara e limpida offerta SOTTOCOSTO di quelle ben pubblicizzate, ma non certo una vendita normale, visto che sicuramente nessuno vende per perderci. In ogni caso nel link che ho postato c'e' tutto .... sappi che non ce l'ho con te ce l'ho con il sistema in generale ....