Quote:
|
Originariamente inviato da ulk
No , non hai letto nulla, altreimenti non sottoscrivevi Woow...
COME FUNZIONA WOOOWFLAT
Active Network ed Eutelia hanno studiato, e brevettato, un meccanismo di incremento porte in momenti di elevato carico. Un incremento pari al 40% che, sostanzialmente, ottimizza le performance del servizio. Viene inoltre istituito un meccanismo di garanzia di navigazione che prevede un quantitativo minimale di ore di navigazione in modo tale da permettere una tranquillità sotto il profilo delle necessità di accesso. Tale quantitativo è pari a 190 minuti consecutivi giornalieri entro i quali nessun meccanismo di bilanciamento entra in funzione. La garanzia di navigazione giornaliera non continuativa è invece pari a 380 minuti giornalieri
|
Con wooow ho pagato x un mese e nessuno mi ha mandato i dati x la connessione, pagando un servizio che non ho visto neppure con il binocolo!!!
Questo intendevo!!!
In poke parole mi hanno bidonato xchè i soldi se li sono presi e tanti saluti x la tua connessione!!!
Ma non è lontano il discorso nei confronti di teleconomy!!!
Io di reti ne so poko e non ho problemi a dirlo!!!
Prima di tutto incomincia ad abbassare le aria da professorone e sapientino!!!
Altrimenti è meglio che ti cerchi un posto alla Clementoni!!!
Poi possiamo discutere su tutto il resto!!!
Io ho solo detto il mio parere nei confronti della tariffa che ho provato, flat o mika flat fa cagare ugualmente!!!
Con Securetel non ho avuto nessun tipo di problema e x questo resto dove sono!!!
Se tu hai la possibilità con Telecom di restare connesso 24/24 ore x un mese fileto, be.... sei fortunato!!!
Ma come mi hanno detto al 187 non sono molti i casi che possono disporre di questa oppurtunità senza avere disconnessioni prima!!!
Ma questo me lo hanno detto solo dopo che gli ho spiegato tutti i miei problemi e annullato il contratto!!!
Così mi diceva pure il Tecnico della Telecom che si è presentato a casa mia ieri pome pensando di aggiustare una linea ADSL, ma nel mio paese di ADSL c'è gran poko se non niente!!!
Quindi altro non saprei che dirti se non che la Telecom con questo servizio ha dei problemi pure lei!!!
Altrimenti molte xsone non avrebbero problemi come questi!!!