View Single Post
Old 28-09-2005, 12:44   #4
Dark_One
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 513
io ho preso un acer e sono rimasto molto scontento. è in assistenza da un mese e mezzo oramai (per 2 volte, poichè la prima volta mi è tornato piu difettato di prima). l'assistenza è abbastanza veloce, nel senso che alle email rispondono non appena possono, al telefono non ti fanno problemi, però la qualità dell'assistenza è penosa.

penosi anche i notebook, che dopo 1 settimana si rompono magicamente. sono scontento assai. c'è chi dice di non aver problemi di nessuna sorta, fatto sta che non tutti possono permettersi un acer ferrari, oppure di pagare per l'acer advantage...quindi personalmente la Acer ha perso troppi punti ai miei occhi.

non so quando mi ritorna il portatile, ma se dovesse tornarmi ancora guasto inizio a sconsigliare a tutti Acer.
Dark_One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso