View Single Post
Old 27-09-2005, 21:08   #17
smodding-desk
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da professore1
La cosa di cui sono sicuro è la x700 perche l'ho letto sul note non so con quanta ram.L'altra cosa di cui sono sicuro è la targhetta attaccata al note con la scritta 5020, il processore è sicuramente un turion.I 1024 di ram e i 100 gb di hd li ho letti sul cartellino compilato dal centro.A me di primo acchitto sembra un mostriciattolo (in senso buono) di note.Prò so che nessuno ti regala niente.L'inghippo allora dove sta?
Domani ritornero al centro e farò un interrogatorio di III grado Inoltre mi hanno detto con certezza che la garanzia del note è di 2 anni,sarebbe questa una cosa onesta, alla faccia di tutti i produttori che ne danno solo 1(accordi tra Acer e il centro commrciale?).Scusate se insisto in tal senso, però per me questo è importantissimo.A tale riguardo, anche un altro rivenditore, mi ha detto che anche per Hp, hanno accordi di garanzia a 2 anni.Sarà vero?
Attenzione con la garanzia. Quella che conta è la garanzia offerta dal produttore. Se ci sono accordi di 2 anni per questo tipo di garanzia tra Acer (che ne da 1 salvo estensioni a pagamento) e il venditore mi sembra un po' improbabile anche se non impossibile. Fagli davvero il 3° grado su questo punto onde evitare spiacevoli situazioni. L'estensione della garanzia Acer inoltre non costa moltissimo quindi magari se non la sottiscrivi perchè confidi su questa "presunta" garanzia, potresti pentirtene.
smodding-desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso