Quote:
Originariamente inviato da Oppid
Non c'entra niente nč la X700 nč il monitor e nč l'acer! Succedeva pure a me sul fisso! Le bande se ne vanno quando imposti la frequenza del monitor su 85 herthz, solo che con il tuo portatile (che poi sarebbe anche il mio) la frequenza č fissa sui 60 (mi pare), quindi secondo me ti conviene aspettare qualche settimana che esce PES5 sperando che hanno risolto il problema! Ciao!
P.S. Cmq mi sembra che esiste una patch che risolve questo problema, ma non so dirti di pių perchč nn mi sono interessato avendo la play station! Ariciao! 
|
non č che il portatile nello specifico ha 60Hz di frequenza, ma tutti gli LCD in generale, fissi o portatili, segnano 60Hz (in realtā non c'č nessun refresh rate in questa tecnologia, ma solo latenza di risposta), cmq evidentemente č un problema del gioco specifico, vista la tua esperienza in merito.
Problema risolto