Quote:
|
Originariamente inviato da Murakami
Conan, a me dispiace per il tuo problema, ma credo che dovresti rassegnarti: il problema non è la singola chiave Dword, altrimenti i vari Tweaker funzionerebbero...tu stesso verifichi che a volte il v-sync va e a volte non va.
Il problema qui è più complesso e sfugge ad una interpretazione logica, non puoi lamentarti se nessuno riesce a darti una risposta: qui da me (Infocamere) ci sono sistemisti certificati MS, gli ho fatto vedere il thread e non sanno che dire...
La realtà è che, se il registry è corrotto, non c'è soluzione che tenga: devi formattare e, se non puoi farlo, devi rassegnarti...io la vedo così.
|
Dai Murakami, stavo scherzando

Il problema è tutt'altro che grave, poi con il S.O. dual boot ho risolto tutto.
Ero giusto curioso di sapere se c'era qualcuno in grado di rimetterlo in sesto (e ci vorrebbe un cranio folle).
Non deve sentirsi offeso nessuno dalla mia "sfida", poichè io per primo riconosco di non essere all'altezza di riparare un S.O. con questi casini.
Se poi addirittura un sistemista certificato Microsoft non sa che dire penso che non ce ne sia per nessuno

In ogni caso ringrazio tutti per l'attenzione e per avermi cercato di aiutare con ottimi consigli e sopratutto ringrazio te per aver fatto leggere questo tread addirittura a dei sistemisti Microsoft.
In ogni caso lascio l'annuncio in signa, non si sa mai che passi qualcuno un giorno e tiri fuori il coniglio dal cilindro
Ammetterete tutti però che si tratta di un fatto molto curioso, sopratutto quando il V-Sync si inserisce di punto in bianco proprio mentre è attivo un gioco.
Non vorrei che sia l'attivazione di qualche istruzione D3D a incasinarsi con i registri Nvidia