View Single Post
Old 27-09-2005, 10:47   #9
Cobra78
Senior Member

L'Avatar di Cobra78

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
Come ti capisco!

Per problemi di stanza modello forno a microonde (il pc sta in mansarda, e quindi il sole ci picchia da quando sorge a quando tramonta) d'estate tengo sempre il case aperto con ventilatore a colonna (Vortice Ariante Tower) che ci sputa sopra, una volta vengono a trovarci amici con figlio piccolo a cui non hanno minimamente insegnato il rispetto epr l'abitazione altrui; finchè andava in giro toccando questo e quello chissene, avevo chiuso a chiave la stanza quindi al mza scassava qualcosa ai miei ; ma quando sono saliti in mansarda il mostro si è lanciato come un missile per infilare le mani dentro il case del pc acceso !!!!

Gli ho afferrato il braccio al volo e cacciato un urlo bestiale del tipo "NON PENSARLO NEMMENO!", con conseguente fuga del mostricciattolo e sguardi inorriditi di genitori miei e suoi, sono seguite recriminazioni sul mio agire con la solita scusa "è solo un bambino!" alchè esasperato li ho zittiti tutti dicendoi "Si certo, qualche giorno senza pc non muoio, ma se mi scassa un Hard Disk poi tutto il materiale dell'università costatomi mesi di lavoro che fine fa? (ovviamente ho almeno 5 backup, ma questo non glie l'ho detto )Se chi di dovere gli insegnasse l'educazione e il rispetto, non mi sarebbe toccato urlargli dietro!".

Tutto questo per dire: santo cielo che gente che ci sta al mondo!!!!!!