02-04-2003, 19:02
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Splinter Cell su ATi e nVidia!
Quote:
Originally posted by "seccio"
allora.......innanzitutto le configurazioni, una è la mia in sign, abbinata a WinXP pro SP1 DX9.0 e catalyst 3.2 @ 9800.
L'altra è un pc Compaq, EVO500 Pentium 4 1,6ghz Willamette, mobo 845E 256MB Pc133 con GeForce3 Ti200 @200/460 , sempre WinXP pro SP1 e DX9, driver 43.45....sarebbe il mio muletto....
Allora il gioco mi presenta problemi sull'ATi utilizzando l'antialiasing le luci impazziscono, anche nel capannone iniziale del tutorial ci sono le finestre in alto , io vedo con FSAA attivo dei quadratoni di luce abbagliante, se mi allineo con le luci rosse , vedo quest'ultime attraverso Sam.
Il problema sparisce se disattivo l'antialiasing.....so che questo problema l'ha avuto anche yamikilla....ma nn saprei come risolverlo.....voi che dite?
veniamo al fronte nVidia, mi chiedo perchè se attivo l'AA me lo prende con tutte le applicazioni e/o benchmark tranne che per Splinter Cell!!!
il altre parole che volevo fare io?provare se con nVidia mi si presentavano lo stesso le luci impazzite come sulla ATi....(visto che avevo letto che il problema con i 43.45 era stato risolto volevo verificare ; )
sto gioco mi sta facendo impazzire!!! aiutatemi perchè m'ispira molto....ma sembra afflitto da qualche maledizione!!!
|
Io con la mia 9700pro@9800pro l'ho finito senza avere alcun problema di grafica, drivers Omega 3.2...
|