Quote:
Originariamente inviato da Ryu Hoshi
Il discoro è che sulla 6800 LE hai una percentuale di riuscita bassissima di attivare tutte le pipe, se ti và bene ne attivi 4 e passi a 12 ma in questo caso la x800 liscia rimane cmq superiore x via dei 256 MB di dd3 che salgono mooolto di + delle ram montare sulla 6800 LE.
Aggiungi il fatto che la x800 ha una qualità video superiore con immagini + nitide e colori + vivaci e ti accorgi che la x800 è la scelta migliore.
Se poi ti và male e non riesci a moddare nemmeno a 12 pipe te lo pigli nel  e ti ritrovi con una scheda mediocre che và pressapoco come una 6600GT.
La mod sulla x800 liscia non si può fare perchè è castrata via hardware con un buco e anche tappandolo con la vernice elettroconduttiva non c'è verso di attivarle.
è così per tutte le X800/X850 fatta eccezione x le VIVO che si moddano con una buona % di riuscita a XT PE.
Cmq della mod sulle X800 OGNI giorno c'è qualcuno che chiede, è assurdo!
Bastava che facevi un cerca......e trovavi tutte le risposte.
Vedi tu se a tutti i costi prendere qualcosa da moddare prendi pure una 6800 le.
|
scusate per l'intromissione ma io possiedo una X800lisciaVIVO della sapphire per caso si può moddare? se no...a che frequenze posso arrivare con gpu e ram? e se si può moddare con che programma?
scusate per tutte le domande
CMQ LA 6800le VA ANCHE MENO DELLA 6600GT CMQ CON LA MIA VIVO COME HAI DETTO TU POSSO FARE LA MOD?????

(SCUSA IL MAIUSCOLO...)