View Single Post
Old 02-04-2003, 17:26   #11
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Cittā: Firenze
X WONDER

Quote:
Originally posted by "Wonder"

a dire il vero a me non da questi problemi con la 9700 pro e il cat 3.1 e ora 3.2, con fsaa 4x attivato. Se ne č gia parlato su questo forum con yakimilla ed era saltato fuori che questo problema con la ATi sembrava avercelo solo lei.
e invece ce l'ho anch'io!! peccato mi sono perso quella discussione....ma cmq nn avrei potuto dire la mia visto che ce l'ho da 2 giorni....!

e cmq nn mi sembra di essere nemmeno l'unico !!!

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4730251#4730251

Quote:

Cmq non mi sembra il caso di affermare che i detonator sono il non plus ultra dei driver, perche dopotutto sono sempre afflitti da problemi, cosi come anke i catalyst. Volevo solo esprimere questo pensiero, forse mi sono espresso male.
nn l'ho mai detto.....ho letto semplicemente un thread dove dicevano che i problemi dell'AA erano stati risolti con i 43.45, che io avevo giā installato con la mia Ti200(come vedi nn sono di parte,proprio perchč ho sia nVidia sia ATi...)....poi mi sono detto e se fosse anche il problema per la mia 9500@9700?? ho provato ed ho visto che in effetti era quello il problema......

Quote:

Cmq se mi dai qualceh riferimento in che situazione splinter cell fa degli scherzi con la ATi, sono ben contento di postare gli screenshot che tu vorrai
hai un PVT !

1