View Single Post
Old 26-09-2005, 08:14   #77
Toelupe
Senior Member

L'Avatar di Toelupe

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87
oggi Rossi ha dimostrato nuovamente la sua bravura.. non poteva competere con capirex perchè le gomme ormai non c'erano +, e non voleva rischiare (vedi Motegi..), ma quando Checa si è riaffacciato in mezzo giro gli ha dato mezzo secondo...
Volevi dire che se c'era ancora un giro, probabilmente Checa si magnava pure Rossi? No, perchè credo che tu abbia detto il contrario ...non mi stò inventando nulla, guardo solo i tempi e distacchi degli ultimi giri ed era palesemente evidente che Checa era molto più veloce.

Ora non stò quì a discutere il valore di Rossi, anche perchè per capire quanto è grande basta guardare dov'è arrivato Edwards, che non è proprio un pivello, io credo che la M1 sia una buona moto, ma soltanto quando altri piloti Yamaha saranno li davanti allora si potrà dire che va.

La Honda secondo me, non è ne carne ne pesce, probabilmente dopo Rossi non ha più avuto gente capace di sviluppare il mezzo e i risultati si vedono

Comunque forza Ducati, che sia tra i primi o no è sempre una delle moto più inquadrate

La F1 ha preso ormai una strada che porta dritta ad uno strapiombo, io propongo tanto per incrementare lo spettacolo, di mettere Ecclestone in mezzo alla pista e fagli schivare le macchine che arrivano
Toelupe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso