View Single Post
Old 05-04-2003, 21:01   #8
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Re: ...::|| TCPA/PALLADIUM: perché HWUpgrade TACE?! ||::...

Quote:
Originally posted by "supermarchino"

Non ho letto mai una presa di posizione ufficiale in merito.
Nelle news non se ne parla quasi per niente.
) DI ESSERE TCPA/PALLADIUM READY.[/siz]

Perché?

Penso che l'attenzione per la difesa dei diritti dei consumatori sia ruolo fondamentale di chi fa informazione tecnologica (e non solo...). Aggiungiamo pure che qui la questione non è solo di diritti dei consumatori, ma di DIFESA DELLA LIBERTA'.
noto con dispiacere che la mia 'lettera aperta' è andata per ora disertata, e noto anche questo post
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=428503
che riporterebbe una sorta di risposta 'ufficiale' anche se privata... ora indipendentemente da alcune perplessità che tale discussione mi suscita:

davvero Paolo Corsini pensa questo?
Quando avremo finito il nostro dosster su Palladium allora ne parleremo, ma
prima mi sembra solo un brutto modo per fare informazione su rumors

a. non credo che si tratti solo di rumors: c'è già hardware compatibile
b. allora per dirne due Paolo Attivissimo e il prof. Anderson di Cambridge fanno CATTIVA INFORMAZIONE SU RUMORS? Suvvia....

www.complessita.it/tcpa