Discussione: GAMECUBE ModChip & Co.
View Single Post
Old 26-09-2005, 00:21   #2046
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Quote:
Originariamente inviato da donde
Ho comprato di recente i Six ma non me li legge... tu con quale programma, masterizzatore e opzioni di masterizzazione li hai copiati?

Scusate ma a me per ora con tutti i supporti la maggior parte delle volte mi dice che non ci sono dischi inseriti, non è che mi sente il disco ma mi dà il disc read error.

Voi cosa intendete quando dite che un certo dvd non è supportato dal vostro Cubo? Che proprio non lo sente o che lo sente ma dà subito disc read error?
io ho preso i SIX e facendo il riconoscimento disco con Nero mi dice che sono AML (ci sono anche gli aml scritti in piccolo e sono diversi)poi utilizzo Nero burning (una versione abbastanza recente ma non ricordo quale)ed il masterizzatore del mio notebook che è un lg-hitachi..però c'è da dire che un mio amico ha fatto un paio dei miei dvd(sempre AML)con il suo masterizzatore e il mio cubo non leggeva bene..uno non partiva proprio mi diceva "running game"ma il gioco non partiva mai questo significa che oltre ai supporti devi tener conto anche del masterizzatore che potrebbe non digerire bene i tuoi dvd..magari fatti fare una copia da un amico e poi vedi
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso