View Single Post
Old 25-09-2005, 15:45   #1353
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Ma che t'importa? Potrebbero attaccarmi anche giorno e notte...al massimo mi farei delle grassissime risate.....le cose che sò le metto a disposizione di chi le vuole leggere....poi faccia come gli pare,non pretendo di avere ragione a tutti i costi, riporto solo le mie esperienze.....io lo chiamo progresso sociale,è un peccato che questa condivisione (la + grande conquista dovuta alla rete (IMHO)) sia limitata a un numero ristretto di campi e da certi individui competitivi a sproposito,suscettibili e permalosi.....
mi importa perchè mi conosco e dopo un pò sbotto, poi passa il primo mod che intima a tutti di placarsi, io non leggo e nel rispondere all'ennesimo attacco mi becco sospensione (perchè logicamente ti insultano e denigrano e ti riprendono, mentre tu che ti difendi vieni sospeso, ma cmq chiudo qui).

Cmq concordo, la più grande conquista delle rete è proprio quella di condividere con gli altri il sapere ed è abbastanza triste vedere gente che invece di dire "grazie" ti taccia di sapientone...

Cmq sia, tornando IT, aspettate che arrivi il nuovo processore e che mi liberi dal lavoro e da esami vari e sta scheda ve la torturo per bene
La premessa è che io non faccio screen e prendo in considerazione solo configurazioni veramente RS. Non voglio che il pc sul più bello mi lasci a piedi, deve essere affidabile al 100%.

Stay tuned

P.S. Devo finire anche la vaschetta con doppio strato di plexy isolante acustico
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso