View Single Post
Old 25-09-2005, 14:54   #728
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
Gentilmente puoi spiegare cosa intendi che sono un pò niubbo a volte.
inoltre chi con il 5024 bios 1.12 ha ottenuto abbassamento voltaggio a 1.25??
P.S. dove sono i driver aggiornati sk audio che gracchia un po?? (ma chi è il produttore???)
grazie a tutti
Realtek AC97 Audio Driver, trovi gli ultimi sul sito acer dei 3020-5020:
http://support.acer-euro.com/drivers...3020_5020.html
Mi sembra che abbiano risolto il problema. Dopo averli installati il controlo volume si è resettato per cui vai nel pannello di controllo 'Suoni e periferiche audio' a vedere se è tutto ok, qualità del suono, altoparlanti stereo su computer portatile ecc. Anche il 'Sound effect manager' si reimposta disattivando i controlli dell'equalizzatore quindi provedi a rimettere tutto come prima o salva un profilo prima di aggiornare i driver.

Sul voltaggio modificato sui 3020-5020 pare che ci sia un po di confusione sui risultati non si sa se per colpa di windows o rmclock ch falsa la lettura con altre utility o addirittura imposta tensioni sui valori predefiniti suoi quando viene disattivato oppure perchè su alcuni note il bios non si comporta allo stesso modo, presumibilmente è colpa di windows-rmclock.

A proposito che impostazione tenete per l'equalizzatore per migliorare un tantino il suono di questi altoparlanti? Mi sembra che l'impostazione 'potente' sia la migliore e più equilibrata tra quelle predefinite ma si può fare di meglio manualmente.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso