Quote:
|
Originariamente inviato da gottardi_davide
Vi chiedo ancora aiuto.
Devo convincermi che un mac è meglio di un tradizionale pc, mi aiutate?
Vorrei comprare un PoowerBook con sconto studenti (sono all'università).
Perchè dovrei prendere un mac invece di un classico notebook?
Elencate i motivi.
Grazie.
|
scusa se mi intrometto, ma mi pare di aver visto un tuo post nella sezione portatili, in cui chiedevi tutto, ma sempre roba tecnica tipo velocita per proc, scheda video, ... insomma, le solite cose.
Ricordo anche i tuoi post precedenti su mac e.. amico, lasciatelo dire. Deciditi.
Provalo sto cavolo di mac in qualche negozio. Provalo 1, 2 o 3 volte. Provati un iBook, un PowerBook, un iMac o un PowerMac dual 2,7Ghz. Prova quello che vuoi, ma provalo! non leggere i forum, provali sti cavolo di mac!
Parti dal presupposto che tutta la roba che cerchi c'è. Oltretutto se hai tutto quello che ti serve con linux, sicuramente hai almeno il triplo per mac.
Guarda solo se ti convince, se ti piace, se ti soddisfa. E fregatene se il tal sony o il tal asus ha questa o quell'altra scheda video, processore o altri cazzi.
Lo capisci subito: se quando ti avvicini ti piace, ti senti come se lo usassi da tanto e ti trovi a tuo agio, bon. E' il computer che fa per te.
Se in tutto questo tempo queste prove le hai già fatte e sei ancoora indeciso, lascia perdere.
Comprati un bel vaio, e sei a posto.
Come può un forum chiarirti i tuoi dubbi??