Allora ragazzi dopo vari tentativi non sono riuscito a farla partire ho provato le seguenti cose : ram , hd , e lettore ( solo per vedere se perdeva dati durante la lettura ) !
Il problema sussiste che a l'installazione di windows con due Bakkette di ram ovviamente non di marca con chip VT arrivato alla schermata di boot di windows si riavviava cosa ho fatto ne ho tolta una , e sono andato un po piu avanti fino a fermarmi alla formattazione rimane perennemente a zero ! pensando all' hard disk lo cambio ma lo stesso sempre e solo a zero da premettere che ha solo la scheda video . !!!!! Io penso che sia un difetto sul controller IDE della scheda madre perche anche cambiando slot e mettendolo sul secondario non va ............ mi chiedevo se qlk cmq ha provato questa mobo e' ha avuto lo stesso difetto/problema e se lo ha risolto in qualche modo ........ ! non credo che per riconoscere un hd da 40 gb bisogna aggiornare il bios cmq ragazzi se qlk ha avuto questo problema che mi faccia sapere ...... oppure qlk consiglio da provare visto che ci devo programmare in vista di esami ... GRAZIE !!!!!! a presto
Pc : Amd Sempron 64 bit / Asus K8V SE Deluxe lol

/ 2*512 Mb Ram / hd 40 gb