Quote:
Originariamente inviato da nextstyle
 lollone
|
Ve la volevo risparmiare, ma tant'è...
L'amica n.1 ordina alla Bartolini la spedizione di un motorino, tratta Gela-Roma, da consegnarsi a casa dell'amica n.2 per questioni di comodità.
Citofona la Bartolini: "Abbiamo un pacco per lei", il pacco in questione era il motorino bello e imballato "Io gliel'ho portato, adesso deve scaricarselo"
N.2 (si e no alta 1.60 e gracilina): Scusi? Lo devo scaricare io?
Corriere: Si, io le ho portato il pacco, lei lo deve scaricare.
N.2: Mi sta prendendo in giro?
C.: No. Non ho portato il carrellino.
N.2: Scusi, ma quando l'ha caricato sul furgone non ha considerato che in qualche modo l'avrebbe dovuto tirare giù?
C.: E vabbe', non ci ho pensato. E poi comunque io glielo dovevo portare e gliel'ho portato, lei lo deve considerare come un qualsiasi pacco, faccia finta che le ho portato un cellulare.
N.2: Un cellulare?! Se lo devo considerare come un cellulare allora torno in casa, lei me lo porta su e me lo lascia davanti alla porta al 3° piano e mi fa firmare la ricevuta!
C.: E no, che c'entra...
N.2: Come che c'entra? L'ha detto lei..
C.: Senta, se lo vuole scaricare 'sto motorino si o no? Se non lo scarica io adesso chiudo il furgone, lo riporto indietro (a Gela), lei ripete l'ordine e ripaga 200€!
N.2: Ma come faccio a scaricarlo io?!?!
C.: Adesso mi ha scocciato, il motorino gliel'ho portato, lei non se lo vuole prendere e io me ne vado!
N.2 telefona a n.1 perchè non sa più come gestire la situazione, n.1 la raggiunge, la scena si ripete e alla fine il corriere fa per chiudere e riportarsi tutto in Sicilia. N.1 prende il telefonino e chiama i carabinieri.
N.1: Pronto? Presto, correte, mi stanno rubando il motorino!! E' un furgone targato XXXXXX!!!
C.: Ma che dici?!?! Chi te lo ruba il motorino??!!
N.1: Quello è il mio motorino, se lo sta portando via, quindi me lo sta rubando!
C.: Non lo sto rubando!
N.1: Ma se lo sta portando via!
Arrivano i carabinieri, che alla scena non trattengono le risate in faccia al corriere. Come se non bastasse, n.2 abita praticamente di fronte alla caserma della guardia di finanza, quindi al trambusto creatosi accorrono prontamente anche i finanzieri, praticamente 'na sceneggiata napoletana...
Conclusione: nelle vicinanze c'erano dei lavori stradali in corso, hanno chiamato gli operai e se lo son fatto scaricare da loro. Dulcis in fundo...
C.: Adesso io quasi quasi la denuncio!!
N.1: Per cosa mi denuncerebbe, scusi?
C.: Per sequestro di persona!!
Mavaff...
P.S.: Liberissimi di crederci o meno...