View Single Post
Old 24-09-2005, 17:03   #2
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize
se fai una ricerca ultimamente ci sono stati diversi 3d sull'argomento

per il cad 2d un centrino e una scheda non condivisa da 64 mb penso possano andare bene

se fai anche 3d e magari esporti e renderizzi da cad a software 3d (max, cinema4d ecc..) una geforce 6600/6800 o ancora meglio una quadro sarebbero le benvenute

poi dipende molto anche dal budget e da cosa intendi per 'livello universitario' (magari sei all'ultimo anno e allora potresti pensare a una macchina che ti accompagni anche nel lavoro)

...se non hai problemi di pecunia fiondati a occhi chiusi sul dell m70

ciao
e per archicad?
serve solo memoria sulla scheda video oppure deve anche essere molto "potente"? (ex: una 9200 a 128mb va molto peggio di una 9800 sempre a 128?, mi riferisco solo a autocad e ad archicad)

grazie per l'aiuto
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso