View Single Post
Old 24-09-2005, 13:20   #1
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3285
Omicidio in diretta 3gp...

Se questa storia è vera è agghiacciante

Gb, muore accoltellato tra la folla
A decine fanno foto con il telefonino

Kashif Mahmood, 16 anni, apprendista meccanico, è morto dissanguato dopo essere stato accoltellato al petto da una banda di tre criminali incappucciati, mentre una quarantina di persone erano impegnate a riprendere l'omicidio con il videotelefonino. E' accaduto in un sottopassaggio di Ilford, in Essex, dove Kashif si era trasferito da Londra. La polizia è sulle tracce degli assassini.

Sulla dinamica dell'aggressione la polizia locale sta ancora indagando ma, dalle prime ricostruzioni pare che tutto sia cominciato con una lite tra il giovane apprendista e una gang di ragazzotti davanti ad un negozio del centro cittadino. Quando il giovane si è allontanato, lo hanno seguito, lo hanno raggiunto in un sottopasso e, dopo averlo circondato, hanno cominciato a picchiarlo e a insultarlo.

Intorno si è assiepata una piccola folla di almeno quaranta persone. All'improvviso uno dei ragazzi della gang ha estratto un coltello e mentre altri due, con il volto coperto, gli tenevano le braccia strette dietro la schiena, lo ha colpito ripetutamente al petto.

Kashif Mahmood ha tentato di reagire ma i suoi avversari erano decisamente in sovrannumero. Il sedicenne ha gridato aiuto, sperando che qualcuno intervenisse per fermare il suo assassino. Deve aver visto forse, tra un colpo mortale e l'altro, gli "spettatori" che intorno a lui riprendevano la scena con i videotelefonini. Solo alcuni amici del ragazzo, riconosciutolo, hanno cercato di aiutarlo, quando però ormai era troppo tardi.

L'assassino di Kashif è ancora in libertà anche se la polizia locale sta visionando le immagini delle telecamere a circuito chiuso che hanno registrato l'attacco nel sottopasso. L'ispettore capo Keith Garnish ha dichiarato che "si tratta di una gang di asiatici che indossano magliette sportive, cappelli da baseball e berrette di lana"

Anche Mr Garnish conferma la presenza di molte persone che "hanno scattato foto e girato brevi video clip con i loro cellulari". Tutti documenti che possono servire per identificare il killer di Kashif, che da grande voleva fare il meccanico. In una città che pareva più tranquilla del quartiere di Londra che aveva appena lasciato. E meno indifferente.
__________________
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso