Descrizione:
DIMM 184pin DDR400 PC3200 da 1GB, non-ECC, doppia faccia (ovvero: monta chip su entrambi i lati, come quasi tutte le DIMM di questa capacità). Dimensioni complessive (incluso ingombro dei chip di memoria): mm 134x26x3.
La RAM monta un totale di 16 di questo chippetti:
ADVANCE
MODULES
AMBDB1E
DDR DXT
DBBJ
Non conosco i timings esatti e non posso provare overclock perchè la scheda NON funziona sul mio PC perché la mia mobo non tiene moduli da 1GB :-(. Ho effettuati i test su due PC di amici ma non posso infastidirli oltre.
Stato:
La memoria è perfettamente funzionante. E' stata testata estensivamente a 400MHz utilizzando Memtest86+ su due diversi sistemi, e non ha evidenziato alcun errore. Sono costretto a venderla perché il PC su cui volevo impiegarla è piuttosto vecchio e non supporta in nessun caso alcuna DIMM da 1GB.
Garanzia:
Essendo un privato non posso dare garanzia a vita... ma garantisco personalmente le DIMM per 30 giorni; se si guastano in tale periodo, rifondo l'acquirente, previa rispedizione della memoria. In nessun caso rifondo le spese di spedizione o di invio denaro.
PREZZO: EUR 85,00 l'una, o 165,00 la coppia. Spedizione in posta raccomandata gratuita per pagamento anticipato via bonifico bancario o postagiro. Precedenza a chi non tira sul prezzo, all'acquisto in blocco e al ritiro a mano. In vendita anche su altri forum e NG.
Non scambio.