Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Guarda, ti incollo cosa hai scritto di là, così forse ti rendi conto che la mia risposta è stata frutto della tua sparata gratuita fatta sull'altro topic.
la mia valutazione per questo cel è:CELLULARE DI MERD@....in 3 parole si può ben capire come l'acquisto di questo cel sia veramente INUTILE!!!...300€ di cellulare che poi,alla fine,l'unica cosa positiva che ci si può trovare è che è "carino"...poi lo si può anke usare come ferma carte..esistono cellulari,migliori,e meno costosi...questo è solo un cellulare INUTILE come tutti i cellulari della MOTOROLA...
Vedi tu, se questo ti sembra un intervento da persona sensata e matura stai proprio male...
Riguardo al resto: il V3 è un telefono della cosiddetta "premium class" cioè, per capirci, quella dei cell tutti fighi ma in cui la sostanza non conta poi molto... 8800, 8850, 8890, 8910, 8910i, V3, eccetera eccetera... Io dico semplicemente che RESTANDO NELLA PREMIUM CLASS il V3 è probabilmente la scelta migliore, poi è chiaro che in senso assoluto ce ne sono a dozzine di cellulari migliori (infatti ho anche un W800i) se voi poi non leggete o capite male che ci posso fare io? 
|
la risposta te l'hon data di la,e come ho già detto ho"esagerato"nella mia affermazione..ma il senso lo si era ben capito..e mi ripeto,che HO CAPITO BENISSIMO CHE HAI UN W800i,ma questo non toglie che il V3 sia un cellulare,dal punto di vista"funzionale",al quanto inutilee COSTOSO...se poi te mi vuoi dire che ti piace spendere 300€ per un cellulare spesso 14mm fatto in acciaio e vetro che a malapena chiama nessuno ti vieta di farlo..ripeto ho solo dato il mio parere..sò per certo che da mè la Motorola non avrà mai + un €,e ti giuro che appena ho visto il V3 la mia prima escalamazione è stata"cavolo,che bel cellulare",e sono stato anke in procinto di comprarlo,ma,fatte le dovute valutazioni,e dopo essermi informato per bene,scusa ma questo cellulare mi sento di sconsigliarlo a chiunque debba comprare un cellulare in questo momento...