Quote:
Originariamente inviato da illidan2000
cmq vorrei installarlo,ma non so se la mia versione è ok. Me l'hanno passata tre mesi fa ed è in inglese. Non ho l'ADSL e, anche se in rete ho visto che circola una versione in ita, sul forum dove si parla di questo sistema operativo mi hanno detto che non esiste! Ma che dalla versione in inglese si può cmq installare un modulo che lo rende in italiano.
Al momento ho giusto una partizione vuota, che ho chiamato LINUX...dove avrei voluto installare una distribuzione...ma il mio dvd di suse non è bootable,dunque concentrerò i miei esperimenti su winxp 64 bit.
Mi sembra inutile installare una beta del Vista, la quale dovrebbe essere ancora più prematura (e buggata ) di winxp pro.
Inoltre sto ripensando sul fatto del sistema liquido. Visto che cmq ho tutto l'occorrente e a rivenderlo ci perderei qualcosina, meglio montarlo,no?
Almeno solo sul processore,visto che ora la scheda video mi sembra più fredda e anche meno rumorosa (82° al max possibile)
|
sulla rete devi scaricare la versione corporate in inglese
poi devi scaricare la patch che lo trasforma in italiano
una volta installata non cambia niente, e devi andare sul pannello di controllo per cambiare la lingua ed il gioco è fatto

Per quando riguarda il Vista sicuramente non è ottimizzata ma è la versione beta 1, ossia molto vicina a quella definitiva e ti puoi fare un'idea della pesantezza grafica e del kernel nuovo
Se vedi gli screenshot su internet sono bellissimi