Ciao a tutti,
anche io sono un possessore della prima versione dello stacker, e adesso che l'ho riempito con ca configurazione sotto e diventato una piccola grande stufetta da 45° sulla scheda madre dopo un po di lavoro stressante (verrà utile per riscldare la mia pccola camera in inverno.
Volevo chiedere a voi che l'ho avete da un bel po un consiglio.
Di serie nello stacker la ventola in alto butta fuori aria mentre quella dietro la butta dentro.
Avendo preso adesso un zalman 9500 ho dovuto girare la ventola dietro nella altro senso in quanto lo zalman mi butta proprio l'aria su quella ventola.
Ho sentito però che tra la lo zalamn e la ventola posteriore c'è una certa turbolenza d'aria e secondo me ne esce troppo poca da dietro. Che non sia meglio levarla e metterne sulla parete daventi e lasciare che sia lo zalman a buttare aria sul retro del case.
Inoltre esistono ventole meno rumorose di quelle di serie o meno di così non si riesce ad andare.
Grazie
Ciao
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w
|