Discussione: HWU BOINC'ers Bar
View Single Post
Old 23-09-2005, 14:56   #47
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond
Già, potrebbe essere il nostro "bar", con le palme e gli ombrellini nei cocktails... ma dopo diventerebbe una chat più che un forum...
Vada per il bar

Quote:
Originariamente inviato da Luca DellOca
No, di un cliente, montato ieri. E siccome ci fa girare posta elettronica e office, e non verrà mai spento, praticamente è come se fosse dedicato a boinc
Ahhhh benissimo, il massimo diciamo

Certo che ci videro proprio bene nello sfruttare le risorse non utilizzate dei computer......

Quote:
Ops, mi accorgo adesso che la frase poteva essere fraintesa. Intendevo che OGNUNA delle prime 8 wu era stata fatta in poco più di un'ora... Magari avessi una macchina che ne macina 8 all'ora

Ciao, Luca.
Ma lol ecco, ora è chiaro

Quote:
Idee per reclutare...
Vedo che stanno venendo fuori cose interessanti

Per quanto riguarda la signature, già tempo fa avevamo pensato di farla tutti uguale, soprattutto per chi posta anche in altre sezioni del forum (o anche in altri forum ). Già mettere tutti il grado in sign linkato alla sezione o alla guida è ottima cosa. Se non mi ricordo male anche io finii qua per capire che era un counter nella signature di qualcuno

Quote:
Addirittura pensavo che il seti@home riguardasse compilazione, programmazione o un lavoro per chi vuole complicarsi la vita in casa (@home).
Manco avrei immaginato che bastava scaricare un programmino del piripìo (di pochi Mb) e inserire 2 cavolatine per attivarlo...
Ma LOL, questa mi mancava

Quote:
Far conoscere il seti a ste persone sarebbe una gran cosa...io stesso fino ad un post del casty di un mese fa sulla sezione overclock ne ignoravo l'esistenza...
E' proprio questo il problema. In questa comunity secondo me ci sono enormi potenzialità (sia a livello di contributi che di risorse) tanto da ridicolizzare i tedeschi (come potenza di calcolo), il problema è che solamente una piccola percentuale di persone sa cos'è il calcolo distribuito ed ha provato a partecipare.
Possiamo anche fare una mini guida rapida per l'avviamento, così nessuno si spaventa con la guida completa, appena ho 2 minuti la faccio, devo solo studiare dove metterla, che i topic in rilievo sono troppi

potremo dire ai frequentatori di OT che qua funziona il contapost Ma poi ci finiscono le scorte del bar

Altre idee/proposte sono ben accette
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso