(MI) VENDO 2 MOTOROLA TIMEPORT + 8310
Interessano a Qualcuno?
Sono di colore Grigio Metallizzato, il display si illumina di un colore azzurro turchese, i telefoni sono evidentemente usati: 2 o 3 tasti scoloriti, segnetti sulle cover, ma tutto sommato sono ancora carucci...
Completi delle loro batterie originali ( 1 o 2 giorni di autonomia ) appartenevano ad una flotta aziendale...
Il prezzo? Mah considerando che erano abbandonati in un cassetto e non me ne faccio assolutamente nulla li posso cedere a 10 euro l' uno,ideali per ricambi, muletti, collezionisti ecc ecc spedizione via posta celere a carico Vostro o consegna a mano a MI.
Vendo anche un Nokia 8310 ( telefoni, caricabatteria, batteria Nokia 3-4gg ) a 50 euro con Auricolare stereofonico originale Nokia, Caricabatteria, Batteria al Litio Nokia , Cover e Tasti Orinali Nokia, Carica batteria da Auto,tutto come da Foto! Senza Auricolare Stereo Nokia e 1 caricabatteria ( auto o da casa ) ma con Auricolare Monofonico, posso fare 45 euro!
Ultima modifica di Wolfy996 : 01-10-2005 alle 14:55.
|