Vendo questi due hard disk causa inutilizzo,Tagli 80gb e 120gb, Interfaccia Eide 7200giri ata 100/133 (non ricordo) serie diamondplus 9.
Formattati qualche giorno fà con il cd di winXP, scansionati con l'utility Powermax 4.21, la scansione profonda non ha dato errori, nessun badcluster, no garanzia.
Maxtor 80gb VENDUTO
Maxtor 120Gb 50€
Consegna a mano zona Roma Eur/Magliana, per i diffidenti offro servizio di test dell'hd con caffè incluso a casa mia

.
Gli Hd non vorrei spedirli perchè ho avuto problemi anche se l'imballo era sovrabbondante (hd imballato con strati di gommapiuma dentro una scatola, messa dentro un'altra scatola ripiena di giornali e gommapiuma), purtroppo un disco non è fatto per essere lanciato da un carrello ad un camion e subire botti e urti, e non mi piace pagare per gli errori commessi da qualcun'altro

(leggi spedizionieri).
Quindi se volete io posso anche spedire l'oggetto, ma non mi assumo nessuna responsabilità, e dico NESSUNA sul come arriva il disco, spedizione completamente a rischio e pericolo del compratore.
Se vi arriva rotto, non funzionante, se dà errori in lettura o bad cluster, insomma qualsiasi cosa io non vi risarcisco niente, dal momento che risulta consegnato per me la vendita è conclusa. E' un discorso egoistico ma come già detto non voglio rimetterci.
D'altra parte mi impegno a fare un'imballo "tosto" e se fate una ricerca nel mercatino per nick vedrete solo gente sorridente nelle mie trattative

.
RULEZ
Precedenza blocco e conclusione al mio prezzo
Precedenza consegna zona Acilia - Eur - Magliana
Precedenza consegna a Roma
Spedizione solo se accettate il messaggio qui sopra
Link di negozi online per abbassamento del prezzo in Pvt please
Pagamento anticipato bonifico o postepay e contanti ovviamente
Byez