|
E' rumoroso?
No, poi dipende se sei in un ambiente dove non vola neanche una mosca e fai acquisizione video il proc. supera i 60 gradi e un po' di rumore lo fa.
Lo tengo acceso 24h su 24 (il quadrupede galopppa) ed il proc è sempre a 46° e ventola al minimo.
E' pesante secondo te?
No
La tv come si vede?
Dipende dalla qualità del segnale che gli dai. Direi molto bene.
Il banco di ram posizionato sotto è difficile da sostituire?
Quello sotto al nb. lo sostituisci in un attimo.
Noterai che quelli della asus (che lavorano bene) hanno messo il frena filetti alla vite che toglierai (poi mi dirai se anche il tuo è verde). Metti una micro goccia (picolitro) di vinavil se rimouvi quella vite.
Lo sportello si toglie bene.
Sotto la tastiera non sono mai arrivato (e non penso di aprire, non voglio rogne). Io voglio cambiare il banco da 256 con uno da 1 gb. Costa un po' di più ma alla fine ho 1256 mb ram.....
Conviene farlo fare a qualcuno? Vai a 1256 mb e con quello che risparmi dal farlo fare ad un tecnico ci comperi il giga!
Ho letto che fa acquisizione analogica in tempo reale...è vero? Si - Tempo reale formato mpg1, 2, avi e mentre guardi il tv o qualsiasi cosa hai nel video in te la mette su hard disk o dvd in real time.
E' lento secondo te sul montaggio?
Dipende, il montaggio è tutta un'altra cosa dall'acquisizione!! - Dipende dalla lunghezza del film, effetti, transizione, qualità finale, tua capacità ad usare il programma di montaggio, ecc. Certo non è come usare una pinnacle dedicata che fa tutto in hardware ma direi che va veloce!
La borsa com'è?
Targus tipo zainetto, molto bella e resistente. C'è anche mouse ottico, cavetti vari, cuffie, ecc. poi mi dirai
|