View Single Post
Old 22-09-2005, 18:07   #13
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da NuT
.........................poi, mi confermi che il lettore funziona bene? legge tutto? ma è nuovo o usato? questo non l'ho capito...
Si! funziona ottimamente; ovviamente non è nuovo, non posso comprare una unità nuova a 70,00 euro e montarla dentro un box usato e vendere il tutto a 35,00 €uro .... sono unità che arrivano da notebook cannibalizzati e se ho deciso di metterlo qui dentro si vede che è pari al nuovo.

Quote:
intanto ti dico che sommariamente lo prendo...però aspetta fino a lunedì/martedì quando arriva la RAM, così in caso ti dico se prendo pure quella o meno.
Giusto è ragionevole, però ti anticipo che c'è errywest che era in coda e stando alle sue intenzioni dovrebbe solo pagare.

Quote:
ps=mica mi riesci a trovare una batteria? La mia, salvo miracoli, è definitivamente morta...ovvio che non ci voglio spendere un capitale! Tu proponi che io valuto
E' dura, potrei andare solo su ebay come te, e se si trovano batterie usate è una grana fidarsi che almeno superi 1 ora di durata; posso pensare che la tua abbia bisogno solo di fare qualche ciclo di carica/scarica fatto ben bene ....... è Ioni-Litio oppure Ni-Cad?? queste ultime si rigenerano ma sempre un 50,00 €uro si spende.

Quote:
EDIT per aggiungere un'altra domanda: che marca è il lettore?
Questo mi fa un pò incazzare ..... ognuno deve fare bene la sua parte, sul forum qualcuno mi dà del "prolisso" in altre parole "logorroico" .... insomma tante parole per spiegare bene una cosa: C'E' SCRITTO TUTTO NEL 3D - LEGGERE PREGO, comunque è un eccellente Teac 24x CD-224E, .... e come spiego con 2 viti lo puoi cambiare ..... per esempio io ho dei combo ossia lettori dvd/masterizzatori cd addirittura posso trovare dei masterizzatori dvd a buon prezzo da metterci dentro