View Single Post
Old 22-09-2005, 18:20   #1
velvet kevorkian
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino, boia fauss...
Messaggi: 101
CD Gorillaz:ennesimo caso di criminalità legalizzata...maledettissimi cd protetti!

Sono incazzato nero, non possono permettersi di fare queste cose.

Già ricordo i miliardi di proteste quando erano uscite le protezioni che non permettevano la lettura dei cd audio originali ai drive cd-rom del pc mediante settori di errori che rendevano illeggibile tutto il cd.

Ma adesso le cose forse vanno pure peggio: ce l'ho con quelle maledette protezioni che installano il loro software (scusa che maschera ben altro sotto) per farti leggere il cd.

Ora, io il cd dei Gorillaz (demon days) L'HO COMPRATO!!! Volevo farmi una copia personale per l'autoradio e mi sono sbadatamente dimenticato di premere shift all'inserimento del cd (trucchetto per evitare che si autoesegua qualsiasi cosa). Allorchè è apparso il messaggio che diceva che per poter leggere il cd era necessario sostituire diversi file nel mio OS: bella cazzata, ci prendono pure per deficienti...perchè non possono spiegare che cosa fa DAVVERO quel programmino che vai ad installare quando ti ascolti il tuo bellisimo nuovo cd? Sarà mica che si rendono conto pure loro che è una truffa quello che stanno facendo? Io naturalmente ho premuto NO, ma senza che me ne accorgessi il programmino è andato lo stesso a sostituire delle voci nel registro e soprattutto dei drivers dei due lettori cd-rom che ho. Risultato: non potevo leggere più nessun cd audio e quando cercavo di fare qualsiasi cosa sentivo i drive prendere velocità spaventose, tremava tutto il case, e considerate che ho un tower alto 75 cm di acciaio. Ho provato a risostituire i drivers con quelli vecchi ma mi sono scomparsi i due lettori dalle risorse del computer.

Ho dovuto FORMATTARE il sistema.

L'anno scorso un cd dei Foo Fighters mi ha rovinato un drive cd-rom FISICAMENTE, che per fortuna non ho dovuto ricomprare perchè ero in garanzia...

IO NE HO LE SCATOLE PIENE DI QUESTE STRONZATE, SONO SULL'ORLO DELLA DECISIONE DI NON COMPRARE PIU' CD E MASTERIZZARMELI TUTTI. DITEMI SE QUESTA NON È CRIMINALITA'!!!

Mi scusino i moderatori per lo sfogo, forse un po' esagerato, ma mi sentivo in dovere di dire queste cose che ho detto.
__________________
sergiobertani.com
mySpace
velvet kevorkian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso