Quote:
Originariamente inviato da gianscanu
[b]Ciao Spregn, è vero, era ora che ci pensassero, tra l'altro ora le stesse funzioni sono presenti anche su Easy CD Creator 5.
Ed è anche vero che è difficile trovare i plug-in che servono (tra l'altro a volerli comprare costano una tombola), ma se si riesce a trovarli sicuramente i risultati sono assai migliori.
A proposito ho preso la Terratec EWX 24/96 e l'ho montata, non ho incompatibilità con la Creative Platinum, però non mi riesce di riprodurre dalla Platinum il flusso audio analogico in ingresso alla 24/96 come vorrei.
Il bello è che il mixer Creative mi fa vedere il segnale dell'EWX 24/96 sull'analizzatore di spettro ma non mi riesce di indirizarlo sull'uscita audio.
Stavo pensando di collegare l'uscita interna S/PDIF della Terratec all'ingresso S/PDIF della Creative.
Ti sembra una buona idea, ne hai di migliori?
Ciao
|
ciao Gian.. :-)
fammi capire per bene...
colleghi la EWX verso la Platinium... tramite il digitale e ascolti l'uscita della EWX convertita dai @@@fo@@ convetitori della Creative...
meglio fare il contrario , collegare l'uscita digitale della Live! verso l'input interno della EWX , così utilizzi i DAC a 24bit di qualità gran lunga superiore della Live!
anche sè a 16bit...

..!!!!!!
e poi , non potresti come faccio io , utilizzare due ingrassi verso il preampli , così setti i programmi per fare editig audio con la EWX e i giochi , Cd-audio , mp3 ecc con la live! platinium...
chè mì dici..??!!
ciauz...