View Single Post
Old 21-09-2005, 22:39   #3
giallocromo
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Anch'io ho il vostro stesso problema, ma ho un dubbio. Ho il dubbio che la domanda non riceverà risposta perché troppo intelligente e utile. Da quel poco che ho potuto vedere, qui non si riesce a comunicare se non si inizia qualche lagnosa discussione tecnica che faccia leva sulle magiche parole "respons time" o sui settaggi (meglio se complicati) per arrivare al bianco puro delle distese celesti o al nero profondo della bile che ci prende leggendo la massa inutile di parole affastellata in questo forum. Volete una risposta? Parlate dell'ultimo test supercomplicato e superpalloso che ha fatto qualche sito americano dal nome impronunciabile, o inventatevi qualche dotta e del tutto inutile trattazione dei vari pannelli dei monitor (tn, pva, mva, cià cià cià o quello che accidenti vi pare).

Scordatevi che qualcuno dei guru di queste parti si abbassi a parlare con voi se chiedete consiglio su un monitor che vi serve per fare quattro salti su internet o per vedervi in santa pace un filmetto senza i neri impossibili di "Matrix" o scene d'azione degne di un videogioco.

Anzi, per quanto ne so sarà già un miracolo se questa discussione non verrà chiusa perché troppo generica.

Ultima modifica di giallocromo : 21-09-2005 alle 22:42.
giallocromo è offline