View Single Post
Old 21-09-2005, 19:02   #1
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
[ba+sped]ZEN MICRO 5GB MAI USATO!

Amici, causa doppio regalo, sono costretto a vendere uno dei due zen micro da 5gb colore blu mai usato e ovviamente completo di tutti gli accessori originali quali:
*caricabatteria
*sostegno per attaccare la clip da cintura o il sostegno da tavolo
*clip da cintura
*sostegno da tavolo
*manuale d'uso
*cd contenente il software per l'interfacciamento con il pc e il manuale d'uso in pdf
*cavetto usb per connettere lo zen al pc
Tutto è contenuto nell'imballo originale (aperto solo per vedere se l'oggetto non era difettato).

Il prezzo è di 170 € compreso di spese di spedizione in pacco celere 3 assicurato.Questa è la foto!!
Se volete altre, magari anche quella delle accessori più scatola (che non ho al momento vicino al luogo dove scrivo) scrivete pure in questo thread.
Fatevi sentire se siete interessati!

E' anche in vendita questa splendida custodia per lettore mp3 portatile (e lo zen si adatta benissimo) che non è mai stata usata causa errato acquisto da parte di un mio amico (ha un thompson RCA ed era convinto potesse entrare nella custodia di un ipod mini). E' ancora dotata della sua scatola originale e vende a 13 €

L'inserzione completa dellla custodia, la trovate qui

Ultima modifica di motogpdesmo16 : 23-09-2005 alle 22:49.
motogpdesmo16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso