Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo
Ragazzi! Lo posto di quà (visto che c'è il programma) se poi è necessario un mod me lo taglia e lo sposta (però per cortesia avvisasse). Allora, il mio problema è qs. Vorrei fare il back-up di alcuni dvd che vedo più spesso. Ho provato a farne uno ieri sera (non ne ho mai fatti). Ho usato shrink, ma dopo averlo copiato in una cartella temporanea e scritto su dvd (in versione integrale) mettendo il disco nel lettore mi dice che non è possibile leggerlo in qt il disco non è leggibile. Allora l'ho rimesso nel pc e ho provato a farlo partire con windowsmp, ma mi dice che il disco non è leggibile in qt protetto da diritti d'autore. Mi aiutate a capire come funziona il programma? Cioè, mi spiegate i passi? Oppure mi consigliate qc altro decripter più semplice?
Grazie grazie grazie!

|
Stai parlando di DVD Shrink?
Se stai parlando di DVD Shrink e hai la versione 3.2, al momento di fare il backup del DVD scegli, al posto della cartella su HD, direttamente la masterizzazione o al limite il salvataggio nel formato .ISO che andrai successivamente a masterizzare con qualsiasi programma (es. Nero).
Spero di essere stato chiaro.
Un saluto a tutti...
masand