sò che siamo al limite dell' OT, ma postare in Software Apple mi sembrava poco corretto perchè alla fine la maggior parte degli utenti iPod frequentano questa sezione e magari non l' altra.
Sono un (in)felice utilizzatore dell' accoppiata iTunes5+WinzozzXP per gestire il mio splendido Mini.
Oltre a trovare il programma assai poco intuitivo nell' interfaccia, chiaramente impostata a tutt' altro s.o., devo anche dire che trovo il programma stesso assai poco stabile.
Nulla di esagerato, per carità, ma fastidiosi problemi: una volta si blocca. Una volta si pianta l' iPod con la schermata di sincronizzazione (fino a che non lo scollego "espellendolo" dalla tray bar di Windows), una volta non mi trova gli mp3 dopo che gli ho detto esattamente dove cercarli ...
Insomma, una serie di problemini, minori se vogliamo, che però ne rendono antipatico l' utilizzo.
Quasi sempre per risolvere basta poco: espelli iPod, sconnetti, riconnetti e poi funzia.
Vorrei far presente che il mio WindowsXP è "bello pulito", reinstallato da meno di un mese ed io sono a dir poco maniacale nel tenerlo privo di spazzatura e sw inutile. Il s.o in sè è assolutamente stabile ed il mio pc può restare acceso giorni senza problemi.
Solo che trovo strano che nessuno qui abbia segnalato questo genere di problemi.
Usate tutti un Mac ? (fortunelli

)
Oppure usate versioni più vecchie, e magari più stabili, di iTunes ?
La cosa che mi infastidisce un pò è che sulla confezione dell' iPod Apple scrive in bella vista 1000 canzoni su PC + Mac (mettendo il PC prima del Mac nonostante l' ordine alfabetico

) per attrarre chiaramente la clientela, senza fare però uno sforzo per far funzionare il suo sw, ESSENZIALE nella gestione dell' iPod, in modo quantomeno decente.
Voi che ne pensate ?