Quote:
|
Originariamente inviato da bosshog
vedi che nuova sta sulle 74 anche di meno , quindi (20%) 
|
Lo so che vi divertite a trovare i prezzi in giro per il web, ma se vai sul sito Creative Italia, la scheda (tale e quale alla mia) costa 99 €
Ora non so se tu ti riferisci alla Bulk. Cmq nel prezzo è incluso un gioco in più oltre ai 2 già presenti, e sono incluse 8 € di spese di spedizione.
Se vuoi che te la regalo, dimmelo
togliendo il 20% d'IVA si arriva a 80€, poi ho tolto anche 23€ (usura, e pensa che ha solo 6 mesi di vita) ed ho aggiunto 8€ di spedizione.
Non mi sembra sia errato

Anche perchè la scheda audio è praticamente nuova.
Ciao
PS: postate se siete interessati, altrimenti non credete che chi si mette in coda sia stupido da non fare le sue ricerche ed informarsi per bene. Non faccio perno sull'ignoranza altrui. Mi sento a posto e poi se la persona è cordiale e fidata (o la conosco per il suo impeccabile comportamento al mercatino), una limatina si può fare. Oppure preferisco effettuare il pagamento posticipato, così controlla la merce e con comodo paga con la PostePay.
In secondo luogo, non amo inquinare le discussioni alle quali non sono interessato, e ce ne sarebbe da parlare, vedendo certe persona che vende certa merce a prezzi assurdi.
PRECISO: non ho nulla contro di te bosshog, era solo un chiarimento, non un attacco

ciao