Quote:
Originariamente inviato da dnarod
problema related....ho un hd farlocco che mi ha perso un sacco di dati....non pago di averlo almeno reso riconoscibile da win per salvare i dati superstiti l ho impostato come target per i download e mi sono scaricato un po di video di trickjump di quake3.......non è molto, un giga, ma ora quando clicco sopra uno dei file (qualsiasi) che sta in quella cartella mi dice che e impossibile accederci.....ma porc.....inoltre sempre in quell hd ho un file che non si cancella.......ma non si cancella proprio, neanche formattando e reinstallando win da zero (non è l hd su cui sta win) riesco a toglierlo, il che ha dell assurdo....ho provato con unlocker e mi dice che e legato a explorer......bah non so cosa fare....
|
Prima cosa dimmi che file video sono perchè la cosa mi interessa anche a me (sono un fanatico di Quake III Arena anche io

).
Poi prova ad attaccare questo HDD su un altro pc dove c'è un altro Windows.
Fatto ciò, se il fantomatico file è ancora lì, prova a formattare il disco con PartitionMagic (usando i floppini che ti puoi creare dal programma installato in Windows).
Se nemmeno così risolvi, formattalo di nuovo con partitionMagic ma questa volta con un file sistem compatibile UNIX.
Fatto ciò ovviamente riavvia, dopo di chè riformattalo sempre con partitionMagic in NTFS.
Ovviamente questi format devono essere fatto a partizione UNICA e LOGICA.
Se all'avvio di questo altro pc con questo altro Windows, questo vede il disco in questione con sempre dentro sto benedetto file, allora puoi avere i fantasmi nell'HDD, oppure quel disco è buono per fare da reggi libri sulle mensole.
P.S.: Ma c'è ancora qualcuno che gioca a Quake III Arena online in Italia? Se SI, mi dici su che servers?? Grazie!