View Single Post
Old 19-09-2005, 20:46   #5
Franci2k5
Senior Member

L'Avatar di Franci2k5

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood

Non ti so dire, l'ho preso da poco, usato, e la prima cosa che ho notato è il rumore che fa rispetto a quello a cui ero abituato (Maxtor in SilentMode con amset... non è che sai se c'è un qualcosa di equivalente anche per i WD?)..

Per le temperature controllerò, l'ho montato da poco nel nuovo muletto ed ho fatto appena in tempo a installarci XP sopra.

Una domanda: il samsung l'hai trovato a TO e dintorni? L'unico negozio che dovrebbe averli è Comp***rCity, però non ce li hanno disponibili da ormai due mesi... mi andrebbe bene anche andarmelo a comprare nuovo, se solo lo trovassi (senza spedizione)
si, l'ho comprato da ep*ci in piazza rebaudengo. non so se li hanno subito però, ma sono hard disk facilmente reperibili.

io con i wd caviar mi sono sempre trovato bene. non bado molto al rumore, in quanto le ventolone ne fanno sicuramente di piu'. come temperatura i sata che ho sono simili al samsung ide, sui 30 in idle. contro i 40 dei maxtor...