View Single Post
Old 19-09-2005, 13:31   #7
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da hackboyz
Secondo me sebbene sia il Silvestri che Gorman affermino il contrario una concorrenza sotto lo stesso tetto non l'ho mai vista e la trovo inapplicabile.

X STICK: no, in pratica la redazione di TGM, PC Action e (credo) Console Mania si trasferirebbe fisicamente nella sede di Future italia (dove fanno GMC) in pratica. Le due redazioni rimarebbero distinte ma di fatto TGM è una rivista Future. Da quel che ho letto anche i siti dovrebbero rimanere separati ma non è detto che possa esserci un raggruppamento.

Dall'altra parte da quel che ho visto spesso gli allegati migliori ce li ha GMC (grazie ai numerosi accordi fatti dalla potente Future), di certo anche volendo non glieli darebbe a TGM..

Credo che l'unica strada sia una netta diversificazione delle due riviste, magari un ritorno alle origini per TGM (rivista più da hardcore gamers, senza tanti fronzoli) ... e una rivista più "soft" per GMC che continuerebbe a puntare sugli allegati...
si, ma se cambiano i redattori di tgm vado a far visita a quelli della future con un paio di molotov in mano. questi mi piacciono troppo