Quote:
|
Originariamente inviato da LarsFrederiksen
Alla fine ho preso il Trust 800 a 49.50 euro. Ho ancora un paio di domandine......
1)è normale che la parte superiore (sopratutto all'altezza dei buchi per l'aria) sia piuttosto calda?
|
Si scaldano molto codesti aggeggini, alcuni sono dei piccoli fornelletti, il parametro si chiama "rendimento", alcuni scaldano di piu' altri meno.
Quote:
|
2)Esiste un cavo che entra nell'UPS e dall'altra parte è una ciabatta uppure bisogna fare i magheggi con gli adattatori?
|
Certo, come quasi tutto pagando

, le ciabatte comunque non sono molto diffuse ed i piu' si modificano una normale ciabatta, se ne è già parlato piu' volte.
Quote:
Cmq è pesantuccio ma bello compatto. Per quelli che ci attaccano pure il ferro da stiro visto il prezzo modico se ne potrebbero comprare anche due....
Appena trovo una multipresa adatta faccio un po di prove così mi dite come va!!
Ciao grazie
|
Figurati che ce ne sono alcuni che pesano piu' del doppio... cmq che prove faresti oltre a staccarlo per un pò e vedere se, e per quanto tempo il pc resta acceso?
Ciao

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN:
[email protected]